arrow_back Submit Scores for Qualifier #2

Road to Summer Slam Team Challenge

Workout

For Time:

100 Synchro Deadlift @35/25kg

75 Synchro Front Squat @35/25kg

One athlete rows and the others work on the Barbell

Workout Standards

Al 3-2-1 GO! un atleta andrà sul rower e gli altri due ai bilancieri. Una volta che il primo atleta avrà iniziato a remare gli altri due potranno partire con l’esecuzione dei Deadlift. Terminati gli stacchi si proseguirà con i Front Squat sino ad ultimare tutte le ripetizioni.

Il risultato sarà dato dal tempo impiegato per completare il workout con Tie-Break dato dal numero di calorie sul rower.

Sarà possibile lavorare con i bilancieri sempre e solo mentre un atleta sta già remando.

STANDARD

Video: è cura del team riprendere tutta l’attrezzatura usata nel workout (due bilancieri da uomo @35kg, uno da donna @25kg e un rower Concept2), mostrando pesi e monitor e lasciando tutto chiaramente visibile durante l’esecuzione della qualifica. Chi lavora con il bilanciere dovrà porsi per entrambi gli esercizi laterale rispetto alla camera in modo che sia chiara l’esecuzione di ciascun movimento. Il timer e lo schermo del rower dovranno sempre essere visibili, pertanto vi consigliamo l’utilizzo delle app WODProof e Ergdata.

Deadlift: gli atleti dovranno essere sempre in sincronia nella fase finale del movimento, ad anche e ginocchia completamente estese.

Front Squat: perchè ciascuna ripetizione sia valida gli atleti dovranno visibilmente rompere il parallelo in ogni ripetizione, scendendo con le anche al di sotto della linea delle ginocchia. La sincronia nel movimento è richiesta in top position al termine di ciascuna ripetizione, ad anche e ginocchia completamente estese. Per portare il bilanciere in front rack gli atleti potranno sfruttare il movimento che preferiscono; nel caso eseguissero uno Squat Clean, questo sarà considerato come una ripetizione di front squat.

Il doppio score del workout va postato ENTRO le 23:00 di DOMENICA 27 Gennaio.

Il video dovrà essere precedentemente caricato e visualizzabile solo tramite link.

Per ogni domanda o chiarimento lo Staff del Road To Summer Slam Team Challenge rimane a disposizione.

Support

If you have any questions about the workouts and standards, please contact the event organizer, SUMMER SLAM TEAM CHALLENGEsummerslamtc@gmail.com

If you have questions about submitting your score visit the Help Center on how to submit online scores here